Profilo

ZIRAK s.r.l. è una società nata nella primavera del 2000 dalla fusione di realtà operanti in settori complementari dell’Information Technology.

ZIRAK si compone di quattro dipartimenti, gestiti in modo autonomo ma con una forte capacità di operare in sinergia su sistemi integrati:

La forte competenza e capacità di gestire progetti anche di grandi dimensioni ci ha portati ad avere negli ultimi anni una forte crescita sia a livello di fatturato che a livello di risorse umane, sempre fortemente motivate e qualificate.

La sede principale ZIRAK è situata in Mondovì, 45 minuti a sud di Torino, centro di eccellenza dell’automotive italiana.
La ZIRAK si avvale di un laboratorio di Ricerca e Sviluppo in Portogallo, partecipa a diversi progetti di ricerca Europei e collabora con università ed istituti superiori internazionali.


Nel suo operare l’azienda si è contraddistinta per due forti obiettivi:

  • innovazione - sviluppare e proporre soluzioni appartenenti alle nuove frontiere tecnologiche,
  • soddisfazione del cliente - studiare con il cliente soluzioni ottimali e personalizzate.

La nostra società si propone dunque come interlocutore unico per tematiche connesse al mondo dell’Information and Communication Technology, dall’analisi delle esigenze, alla progettazione e realizzazione di soluzioni personalizzate.