App2Sales. Gestione della forza vendite su tablet


app2salesApp2Sales è un’applicazione studiata da ZIRAK Mobile per iPad e per Android, ha la finalità di offrire alla rete vendita uno strumento funzionale, flessibile sempre aggiornato e di grande impatto scenografico, il tutto anche off-line.

Funzionale e Flessibile: grazie alla mobilità che i tablet garantiscono, il commerciale avrà con sé tutte le informazioni utili per la propria attività di vendita, racchiuse in un device decisamente leggero maneggevole oltre che di forte impatto a livello di immagine.

Aggiornato: grazie a procedure di sincronizzazione schedulate secondo le esigenze del cliente, tutte le informazioni maggiormente sensibili saranno sempre aggiornate in entrambe le direzioni  server/gestionale – tablet e viceversa.

Impatto scenografico: presentare un prodotto o un catalogo su tablet ha un impatto decisamente superiore rispetto all’utilizzo di strumenti classici quali la carte o il PC, infatti il poter visualizzare oggetti multimediali (fotogallery, filmati…) utilizzando le gesture e le animazioni tipiche di questi device crea un alto effetto scenico.

Sfruttando al meglio le potenzialità e le caratteristiche dei tablet, il prodotto punta molto sull’aspetto scenografico, andando a superare la classica presentazione del catalogo stile PC o Web.

Off-line: l’applicazione funziona anche senza connessione internet, si può decidere che alcuni dati di frequente aggiornamento possano essere sincronizzati spesso tramite connessione GPRS, altri meno veriabili solo quando si è connessi a rete wirelewss o in LAN locale.

Funzionalità:

  1. Presentazione realtà aziendale
    • Videate di presentazione dell’azienda e delle sue caratteristiche con possibilità di inserire oggetto multimediali quali filmati e fotogallery
  2. Gestione Clienti
    • Caricamento dei soli clienti gestiti dal commerciale/agente
    • Gestione anagrafica con geo-localizzazione della sede
    • Statistiche di vendita
  3. Messaggistica real-time
    • Possibilità di mandare in real-time messaggi alla rete vendita con notifiche Push
  4. Gestione Catalogo
    • Suddivisione per categorie e sotto categorie
    • Visualizzazione dei prodotti in modalità grafica e in modalità listato
    • Presentazione scheda tecnica prodotto
    • Play di oggetti multimediali quali filmati
  5. Gestione Listino
    • Possibilità di avere differenti listini per tipologia di clienti
    • Gestione della scontistica
    • Gestione dei quantitativi minimi e dei formati di imballo
  6. Raccolta ordini
    • Caricamento carrello
    • Invio/sincronizzazione con gestionale
  7. Gestione calendario visite
    • Possibilità di gestire il calendario visite personalizzato per ogni agente
  8. Gestione report visita
    • Possibilità di realizzare un report di visita cliente e di condividerlo con la direzione
  9. Gestione multi-lingua

* Il prodotto è totalmente personalizzabile e compatibile con il gestionale già presente in azienda.

* E’ possibile avere lo stesso prodotto su entrambe le tecnologie più diffuse al momento iPad ed Android

* Possibilità di pubblicare sui market alcune parti per un’azione di mass marketing (catalogo prodotti, iniziative promozionali in genere…)

 

Per info e richiesta preventivi scriveteci utilizando il seguente form.